< Back

Domani su RaiDue l’attesissima finale di “Italian Academy 2”: chi sar? il vincitore?

12/06/2009

Sabato 13 giugno alle ore 14:00, Lucilla Agosti chiude la prima edizione di Italian Academy 2.

Il programma, che ha visto protagosti i maestri Luciana Savignano, Susanna Beltrami, Raffaele Paganini, Luigi Martelletta, Lil’ Phil e la direttrice Barbara Alberti, decreta in questa ultima puntata il vincitore assoluto del talent show.

Apre il gran galà finale una coreografia corale sulle note di Mamma Mia degli Abba. Subito le sei coppie rimaste in gara si sfidano in una competizione a eliminazione diretta che coronerà un solo ballerino. Al vincitore di questa prima edizione, una targa firmata Academy e la possibilità di esibirsi sul palco di alcuni importanti festival di danza.

Ospite di questa puntata il coreografo Julien Derouault che, accompagnato da alcuni suoi ballerini, presenta in anteprima tv un estratto dello spettacolo Marco Polo, in tournée da luglio in Italia.

"Italian Academy 2", prodotto in collaborazione con Endemol Italia, è un programma scritto da Fosco Gasperi con la collaborazione di Eddi Berni, Carlo Bertotti, Elena Comoglio, Paolo Mosca, Elena Sanpietro, Elisabetta Valentini. Basato sul format "Floor filler" creato da Strix. La regia è firmata da Rinaldo Gaspari.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×