< Back

Dopo 2 settimane di preselezioni, debutta “Italian Academy 2”. Presentati i concorrenti

24/04/2009

Talento, qualità del movimento, presenza scenica, prestanza fisica, passione, carattere e determinazione sono le carte vincenti per essere ammessi all’Italian Academy 2, il nuovo talent-show di RaiDue in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e il sabato in diretta dalle 14:00 alle 17:00. Un viaggio emozionante e intenso di circa due mesi che termina con la finalissima fissata per il 10 giugno 2009 in prima serata, sempre su RaiDue.

Più di 1000 giovani ballerini si sono presentati ai provini e dopo dure prove 96 sono arrivati alle preselezioni. Di questi solo 24, 12 maschi e 12 femmine entrano in scuola il 25 aprile 2009, giorno della prima puntata in diretta di Italian Academy 2 su Raidue condotta da un’artista altrettanto giovane e di talento: Lucilla Agosti

I concorrenti per la Danza classica sono: Barbara Bevilacqua, Giuseppe Curatolo,  Altagracia Elisabeth Sandoval Pena, Vito Antonio Colapinto, Federica Zei, Giordano Orchi, Pui San Tsang,  Francesco Crimi.

Per la Danza moderna sono: Ada Vitale, Angelo Langella, Leslie Giaquinta, Danilo Aiello, Federica Toro, Vito Coppola, Francesca Faraco, Jody Proietti.

Per la Danza hip hop sono: Federica Figuccio. Leonardo Rosso, Giulia Mancini, Lorenzo Daccò, Morena Bonnici, Stefano Ferrari, Melissa Manfredini, Raimondo Sacchetta.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×