< Back

Endemol Italia nomina Elisa Ambanelli CCO dell?intrattenimento

16/04/2009

Endemol Italia, società di produzione televisiva indipendente, comunica la nomina di Elisa Ambanelli come CCO (Chief Creative Officer) dell’intrattenimento. Questo incarico le conferisce la responsabilità dei programmi di intrattenimento leggero e del Dipartimento Format e Acquisizioni.

Una scelta voluta da Paolo Bassetti, Presidente e Amministratore delegato di Endemol Italia, e condivisa con la Holding Endemol. In merito a questa nomina Bassetti dichiara: sono contento che Elisa ritorni a lavorare nella nostra squadra. Sono sicuro che la sua esperienza e le sue capacità saranno fondamentali per la società. Le faccio i miei migliori auguri per l’inizio di questa nuova avventura.

Elisa Ambanelli, che ha lasciato la direzione del canale televisivo del gruppo L’Espresso All Music a luglio scorso, motiva così la sua scelta professionale: ho vagliato numerose proposte nel breve periodo di pausa che ho scelto di prendere. Sono sicura di aver fatto per me la scelta più stimolante, Endemol Italia è una grande realtà produttiva che sono certa mi consentirà di crescere ancora professionalmente. Sono felice di rientrare in Endemol e di tornare a lavorare con Paolo Bassetti che ha sempre creduto nelle mie capacità e nell’apporto che la mia personale esperienza può dare all’azienda.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×