< Back

‘GF 11’: Nando organizza una cena per Margherita

10/11/2010

“Stasera ti porto a cena”. E così Nando stupisce Margherita. Il ragazzone di Pomezia ha infatti organizzato, con l’aiuto di Grande Fratello, una cenetta a lume di candela per la ventottenne di Varese. Elegantissimo, Nando si è avvalso anche della preziosa collaborazione di Andrea, che ha cucinato per i due ‘piccioncini’. Matteo, invece, durante la cena ha addirittura prestato servizio come cameriere. Teatro del romantico tête à tête, la Sala Relax. “Che bello qui. Siamo a cena da soli con tutta l’Italia. Pensa a quante donne mi stanno invidiando in questo momento”, commenta Margherita, visibilmente imbarazzata. “Volevo solo fare una cosa caruccia per farti felice”, replica Nando.

Ma a quanto pare, nella Casa, Nando non è l’unico a subire il fascino di Margherita. Tra i suoi pretendenti c’è infatti anche l’eccentrico David che, su suggerimento di Guendalina e forse proprio per non essere da meno, ha deciso di regalare anche lui una cena alla bella concorrente lombarda, rimandando il languido incontro a data da destinarsi.

Margherita non sembra comunque voler cedere alle lusinghe di Nando, che vede piuttosto come il suo “migliore amico”. La ragazza è categorica: “Non voglio illuderlo. Faremo due chiacchiere – prosegue poi rivolgendosi a David –, così come farò due chiacchiere con te se andassimo a cena”. Chissà che, prima o poi, tutte queste attenzioni degli uomini della Casa non facciano capitolare la gieffina!?!

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×