< Back

‘GF’: Caroline eliminata dalla Casa

21/12/2010

“Oca giuliva” e “civetta” sono forse gli epiteti più gentili che la ragazza ha ricevuto dalle coinquiline: di certo ricorderemo Caroline Cecere per le fantasie che ha suscitato nei concorrenti uomini e le ire nelle donne.

Ha scatenato la furia di Margherita dopo che Nando ha fatto una battuta poco carina all’italo-brasiliana. “Sei patetico e ridicolo. Mi fai schifo! Mi fanno schifo gli uomini che fanno così i viscidi – ha inveito la varesina – Tu ti diverti così, sei un bambino, gioca con quelli della tua età”.

Anche la napoletana Rosa sembra essersi infastidita dall’atteggiamento confidenziale che la bella brasiliana avrebbe avuto con Davide.
Certo è che la ragazza non ha molto legato con il gruppo delle donne della Casa scatenando una sorta di chiusura nei suoi confronti.

L’ultima ad aver attaccato la ragazza è stata Guendalina la quale non ha risparmiato commenti duri nei confronti della ragazza.
La brasiliana ha discusso con la concorrente romana che ha insinuato un interesse della brasiliana nei confronti di Pietro.
“Io se voglio una cosa me la prendo!”, ha detto Caroline in Confessionale. Guendalina le dice che è strafottente e Caroline, per ripicca, decide di andare a dormire nel letto di Pietro.

Se fosse reale quest’interesse, la cosa risulterebbe molto strana se si considera che Caroline ha sempre parlato male alle spalle di Pietro, soprattutto quando c’era la sua fidanzata Ilaria in giro per la casa. Ma la ragazza chiarisce subito eventuali polemiche: “Non ho cambiato idea su di lui. Non mi piace il suo comportamento con le donne. È poco signore, poco cavaliere”.

Caroline Cecere, la ventiduenne brasiliana, lascia quindi la Casa del Grande Fratello dopo ventotto giorni.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×