‘GF’, Davide ed Erinela, appuntamento romantico
E’ finalmente sbocciato l’amore tra Davide ed Erinela. Il catanese ha organizzato per la bella commessa un appuntamento galante in Sala Relax a base di spumante e snack.
Vestito di tutto punto, Davide è pronto a ricevere Erinela, abito elegante e trucco curato. “Alla faccia di tutti quelli che dormono, di quelli che parlano male di noi. E’ la nostra serata segreta”, dice il catanese, invitandola ad un brindisi. “Io ho fatto tanti casini qui, ma una serata così non ho mai avuto voglia di farla e se ho scelto di farla con te c’è un motivo – continua Davide -. Io sono felice con te, mi sento di andare contro il mondo. Ci siamo detti che riusciamo a far uscire il meglio di noi quando stiamo insieme, questo è importante per me”.
La ragazza, però, ancora non mostra segni di cedimento, e così Davide sferra un altro attacco: “Ora che ho conosciuto te ho finito di cercare, mi piaci tanto. Questa è la prima cosa vera che nasce in questo Grande Fratello. Sono felice se ti piaccio la metà di quanto tu piaci a me”.
Finalmente poi, tra tentennamenti vari, arriva il bacio. Dopo aver ceduto, però, Erinela sembra un po’ preoccupata per le reazioni all’interno della Casa. Senza contare i tanti dubbi che la assalgono: Davide sembra utilizzare con lei le stesse parole dette anche a Rosa e ad Olivia, e questo la infastidisce non poco. Il catanese la rassicura, non ha dubbi: “Io penso solo a te da quando ti ho conosciuto, io con te ora ho cambiato registro. Ti rendi conto di come mi hai cambiato in questi pochi giorni?”.
Forse è davvero sbocciato l’amore?