< Back

‘GF’, domani il vincitore del reality più lungo d’Italia

18/04/2011

Lunedì 18 aprile, alle ore 21.10, ventesettesimo e ultimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, proclama il vincitore della dell’undicesima edizione che si aggiudicherà il montepremi di trecentomila euro.

Con la Finale, il Grande Fratello 11 giunge alla fase conclusiva di questa lunga e appassionante avventura che, dopo 26 puntate ha ottenuto una media di 5.385.000 spettatori con il 25.3% di share sul target commerciale. Durante le puntate trasmesse, si sono registrati picchi superiori agli 8 milioni di telespettatori e superiori al 51% di share sul target commerciale.

Durante la puntata conclusiva assisteremo al confronto tra Rosa, la concorrente esclusa la scorsa settimana, ed Emanuele e Guendalina. Per questa serata speciale GF ha preparato una sorpresa per ognuno dei quattro ragazzi rimasti a contendersi lo scettro di vincitore.

I concorrenti rimasti in gioco verranno eliminati uno alla volta fino ad arrivare al nome del vincitore del reality più lungo d’Italia: 6 mesi. 26 settimane. 183 giorni. 4.392 ore. 263.520 minuti. 15.811.200 secondi.

Chi tra i finalisti Andrea, Ferdinando, Jimmy e Margherita sarà il vincitore dell’undicesima edizione di Grande Fratello?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×