< Back

‘GF’, domani macchina della verità per Nando

13/02/2011

Lunedì 14 febbraio 2011 alle ore 21.10 diciottesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Puntata ricca di confronti e colpi di scena: dopo i numerosi litigi avvenuti in settimana che hanno coinvolto Ferdinando, Davide e Guendalina, verrà data loro la possibilità di chiarirsi. A dire la sua anche Giuliano, un concorrente che in questa edizione non le ha mai mandate a dire a nessuno.

E ancora Nando che, deciso a riconquistare la sua Margherita, ha deciso di sottoporsi alla ‘macchina della verità’. Riuscirà, Nando, a dissipare i dubbi sul presunto tradimento? Inoltre, emozioni e sorprese per la speaker varesina, che riceverà una sorpresa.

Angelica verrà messa a conoscenza, e avrà modo di dire la sua, in merito alle voci che hanno invaso la rete nel corso degli ultimi giorni dopo le dichiarazioni di Guendalina che afferma che la storia d’amore con Ferdinando sia solo una messa in scena, poiché Angelica è omosessuale. Cosa avrà da dire Angelica?

E infine, uno tra Ferdinando, Biagio, Roberto ed Erinela dovrà lasciare la Casa, perdendo così l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi finale.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×