< Back

‘GF’, eliminata Erinela

14/02/2011

Di Erinela, la bionda commessa bolognese, ricorderemo soprattutto la sua storia d’amore con Davide. Sin dal suo ingresso in Casa, il catanese ha subito puntato gli occhi su di lei, riuscendo a conquistarla in pochissimi giorni.

La liaison tra i due, sicuramente, non è piaciuta agli altri inquilini, in particolare ad Angelica che ha accusato la ragazza di non avere avuto nessuna delicatezza verso Rosa. Tra le due non c’è mai stato nessun margine per una pacifica convivenza arrivando ad insultarsi reciprocamente, anche brutalmente. “Sei una falsa! Sei una poveretta… Ma cosa vuoi?” ha detto durante una feroce discussione Erinela, sottolineando anche il fatto di non avere più alcuna intenzione di parlare con la romana, né tantomeno di sprecare energie per conoscerla meglio. E così è stato anche nei giorni a venire. Le due non si sono risparmiate reciprocamente continue provocazioni e frasi al vetriolo.

Anche con gli altri inquilini della Casa, la ragazza non sembra aver legato molto. Solo negli ultimi giorni la ragazza ha instaurato un rapporto di complicità con Margherita e Guendalina, nonostante la discussione avuta con quest’ultima due settimane fa. Le tre ragazze hanno addirittura manifestato il desiderio di ritrovarsi una volta fuori e di continuare il loro rapporto di amicizia.

Durante la diretta di lunedì scorso, Erinela era stata messa davanti alle dichiarazioni che la vedrebbero fidanzata fuori dalla casa. Si tratterebbe di una relazione più o meno ufficiale e di un’amicizia approfondita con un uomo più grande di lei. La notizia, però, non ha inficiato il solido rapporto della coppia. Davide ha dichiarato di avere completa fiducia nella sua donna e la storia è continuata come prima. Anche quando Erinela ha votato per donare l’immunità ad Andrea, Davide non ha mostrato alcun segno di cedimento.

Riuscirà la coppia a superare la dura prova della seeparazione?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×