< Back

‘GF’, Erinela e Davide: amicizia pericolosa?

15/01/2011

Come prevedibile i nuovi concorrenti hanno dato uno scossone agli equilibri e ristabilito nuove alleanze in meno di una settimana.
Protagonista è ancora Davide e i suoi atteggiamenti ‘sospetti’ nei confronti della new entry Erinela con la quale sembra aver instaurato un rapporto che gli altri inquilini hanno definito ‘particolare’ in grado di scatenare una lite che ha letteralmente messo tutti contro tutti. Jimmy domanda a Davide che rapporto è il suo con Erinela.

Il catanese racconta che tra di loro c’è solo una grande amicizia ma ciò non convince il ballerino che gli consiglia di stare molto attento per evitare di ricadere negli stessi errori del passato.

Nella discussione intervengono anche Angelica e Ferdinando che si ergono a difesa di Rosa. I due fidanzati puntano il dito contro il comportamento di Davide e da ciò ne nasce un’accesa lite che degenera in un confronto diretto tra Erinela ed Angelica. “Tu giudichi. Sei falsa. Cosa ha fatto Davide di male? Sei una poveretta!” etichetta la commessa bolognese. “Tu sapevi quello che c’era tra Davide e Rosa. Io sono amica di lei e non voglio avere niente da spartire con te” chiosa la barista romana.

Ma Davide cerca di prendere le difese dell’amica: “Solo adesso state dicendo ad Erinela quello che pensate di lei. Finora non l’avete fatto. Anche se non avesse aperto bocca, vi sarebbe stata sulle palle lo stesso. Non l’avete sopportata dal primo istante che l’avete vista”.

Tutti gli inquilini hanno cercato di prendere una posizione schierandosi, ora con Davide, ora con Rosa: da una parte le donne della Casa, Olivia compresa, sembrano essersi avvicinate alla bella partenopea prendendo le distanze dai comportamenti del catanese e dichiarandola loro antipatia nei confronti della nuova concorrente. “Tutti quanti abbiamo detto che, a primo impatto, Erinela non ci piaceva” ha chiarito Valentina. Ferdinando sembra il conciliatore della situazione: a Davide suggerisce di fare attenzione vista ‘la situazione delicata’, a Rosa consiglia di chiudere una storia che sta degenerando.

Ed in effetti Davide ed Erinela sembrano davvero molto affiatati tanto è vero che il catanese ha ammesso: “Se non fossi arrivata tu, io non avevo più voglia di stare qua”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×