< Back

‘GF’: la prima settimana dei nuovi concorrenti

13/01/2011

Con l’ingresso dei nuovi concorrenti nuove chiacchiere, nuove confessioni, tanta ginnastica e le ‘prime’ nuove lacrime.

Biagio D’Anelli, il Pr pugliese, inizialmente sembrava già aver messo gli occhi su Erinela Bitri, la bella commessa bolognese, salvo in un secondo momento ‘cedere il passo’ al gigolò comasco: “Giuliano non si era mai visto cosi, gli piace Erinela ed anche lei è lusingata dai suoi complimenti. Stanotte ho tentato di farlo andare nel suo letto anche se lui era titubante.

Farò nascere questa love story”. Prime amicizie, prime inimicizie: non è infatti dello stesso avviso Guendalina che sostiene di non sopportare Erinela e senza problemi rende partecipi gli altri della sua indiscussa antipatia.

Roberto Manfredini, il trentenne modenese, è già a suo agio e si confessa con Margherita raccontandole la sua triste storia: “Quand’ero bambino, i miei genitori litigavano spesso e un giorno mia mamma è andata via, senza lasciare traccia. Prima ho vissuto con i nonni paterni poi sono venuti a cercarmi i nonni materni e mi hanno tenuto con loro a Modena”.

E arrivano anche le prime lacrime dei nuovi concorrenti, e sono di Rosy Maggiulli: “Non riesco ad adattarmi qui. Forse perché sono fidanzata, non riesco a sentirmi libera, sono condizionata dalle telecamere”, a consolarla è proprio Margherita: “Stai tranquilla. Sei qui solo da un giorno, prenditi i tuoi tempi”.

Anche Valentina Costanzo manifesta i suoi dubbi, dalle prime impressioni nella Casa dice che potrebbe essere insofferente alla vita di Grande Fratello, in particolare per lo spazio circoscritto in cui si vive e sostiene di sentire già la mancanza della sua quotidianità.

E intanto Rosa e Davide, sembrano avere rispettivamente trovato delle affinità con Roberto ed Erinela. Che sia una strategia per far ingelosire l’ex?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×