‘GF’, nel cielo un messaggio per Margherita
Lo scorso lunedì l’ha lasciata. Una breve lettera, in cui ha spiegato le ragioni della rottura: “Sin dal terzo giorno fuori dalla Casa non ti sento più dentro: non sono ancora pronto. Non sono un uomo, come mi hai definito. Non ti merito”. E Margherita non l’ha presa affatto bene. Amareggiata, triste e arrabbiata, la speaker varesina nel corso degli ultimi giorni ha alternato momenti di pianto a sfoghi rabbiosi. La concorrente ha addirittura fatto a pezzi i vestiti di Nando e strappato tutte le sue lettere.
E adesso, invece, è proprio lui a voler tornare sui suoi passi. Tra la stupore generale, un aereo solca i cieli di Cinecittà con la scritta: “Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco”. E’ un messaggio di Nando. La speaker, visibilmente stupita, non sembra però voler cedere, ed è assalita dai dubbi.
“Sta a te decidere se vuoi stare con una persona che deve maturare o meno”, le dice Andrea. “E’ mentalmente labile, non è un uomo e certamente non è l’uomo per te, non ha carattere, è un bambino, ricordati quanto sei stata male”, le suggerisce invece Guendalina, che negli scorsi giorni l’ha sostenuta e incoraggiata.
Margherita è ancora più confusa: “In tre giorni mi ha mollato e dopo tre giorni mi manda un messaggio. Ma che senso ha?”. Davide è l’unico che ne giustifica il comportamento: “Margherita si è innamorata di quel Nando, non è cambiato niente. Se uno ama un ragazzo genuino ama anche che guarda il sedere delle belle donne. Se ami, ami e basta”.