< Back

‘GF’, Rosa e Davide: il disgelo

12/01/2011

Ennesimo riavvicinamento tra Davide e Rosa: la partenopea non ce la fa più a vedere il suo ex fidanzato dopo la fine della loro storia, avvenuta tre settimane fa e sfogandosi con l’amica Margherita scoppia in un pianto liberatorio: “Non sto bene perché non mi fido di Davide: non riesco a tornare in coppia con lui”.

Sopraggiunge il catanese che avvolge l’ex fidanzata in un abbraccio consolatorio che però viene respinto: “Ti odio!Ti odio per il male che mi hai fatto!Sono innamorata, ma penso che tu non lo sia” chiarisce Rosa. Davide intuendo il dolore le chiede se preferisce che si allontani: “Sono passate due settimane: non riesco a starti lontano, ma se è quello che vuoi, lo farò!”.

I due alla fine si abbracciano entrambi in lacrime: “Non posso vederti in questo stato” sussurra Davide – Io voglio te Rosa, ma ho paura di avvicinarmi a te dopo quello che ti ho fatto. Ho capito che tu vali 10 volte quello che vale lei. Ho fatto una stupidaggine”. Ma Rosa ha bisogno di tempo: “Non ce la faccio adesso: ho troppa confusione”. Davide in lacrime si allontana lasciando una Rosa in preda allo sconforto.

A sostenerla, sopraggiunge Angelica. “L’amore non basta!” Dice Rosa all’amica che abbracciandola le dice che se Davide è l’uomo giusto saprà aspettare. “Sono patetica” continua la partenopea visibilmente provata ed in lacrime “Io non credo a quello che mi dice. E’ la prima volta nella mia vita che non riesco ad andare avanti: non mi fa stare bene come vorrei”. “Pian piano le cose si risolvono – le suggerisce Angelica -quello che oggi è una montagna, domani sarà una collina. Aspetta e vedrai che tutto ti sembrerà più facile: considera che anche lui sta come te”. Che ci sia stato un pentimento da parte di Davide lo avevamo capito già da qualche tempo, ma non si capisce se il ragazzo catanese stia davvero soffrendo per la fine della storia con Rosa o se sia mosso più da altre motivazioni: la solitudine dopo l’uscita dell’amico Pietro o il gradimento di Rosa al pubblico.

Anche ieri sera il ragazzo ha tentato un riavvicinamento palese: mentre la napoletana sonnecchiava il ragazzo ha cominciato a giocare con lei riempiendola di baci. Rosa non disdegna, ma non si è esposta, fino a quando Davide ha domandato: “Hai sonno? Perché non dormi con me stanotte?”. La napoletana è rimasta sbalordita di fronte alla domanda, ma alla fine non ha accettato.

Insomma sembra che il ragazzo stia davvero provandole tutte per avvicinarsi, ma Rosa non sembra ancora pronta a cedere alle lusinghe dell’ex fidanzato. Riuscirà a resistere ancora per tanto? E intanto dal tugurio Agostino ha assistito a tutta la scena. Cosa succederebbe se il televoto lo ammettesse in Casa?

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×