< Back

‘GF12’, al via domani con 19 aspiranti “gieffini”

23/10/2011

Torna, su Canale 5, lunedì 24 ottobre 2011, alle ore 21.10 la dodicesima edizione di Grande Fratello, il programma condotto Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, prodotto da Endemol Italia, che, quest’anno più che mai, sarà un “GF TUTTO DA SFOGLIARE”.

Un festoso e ironico happening aprirà la puntata, e avrà per protagonista assoluta Alessia Marcuzzi insieme ai concorrenti della scorsa edizione: una sorta di passaggio di testimone per una nuova avventura nella Casa.
Un concorrente last minute si è aggiunto alla rosa degli aspiranti inquilini della Casa di Cinecittà: non saranno più 18, ma 19 i ragazzi in attesa di conoscere il proprio destino. Nessuno dei 19 fortunati, però, fino alla fine, avrà la certezza di essere un effettivo concorrente della dodicesima edizione di Grande Fratello. Una lotteria di emozioni terrà i ragazzi e i telespettatori con il fiato sospeso per tutto il kick off: i ragazzi, infatti, avranno diverse prove e numerosi imprevisti da superare. La strada che conduce alla Porta Rossa, che separa il mondo della realtà da quello del reality e, soprattutto, dal montepremi di 250.000 euro, sarà lunga e faticosa per tutti: anche una telefonata a sorpresa, nel corso della serata, potrà cambiare il destino di alcuni di loro.

Tra le tante sorprese che arricchiranno la serata ci sarà anche l’intervento di un’intera squadra di rugby: sarà una delle tante prove che i concorrenti dovranno affrontare?

Il “Palastudio”, che sorge a Cinecittà su una superficie di 1.600 mq, anche quest’anno ospiterà la diretta settimanale e circa 700 spettatori. Sempre più tecnologico, sempre più all’avanguardia e sempre più sorprendente, avrà un ledwall centrale tutto nuovo: uno schermo ad alta definizione, di 10 metri per 8, che “esploderà” per aprirsi in 9 schermi, dotati di 32 configurazioni. Altra novità la poltrona su cui siederà Alfonso Signorini che sarà composta da ledwall dalla quale commenterà quanto succede nel reality seduto direttamente sulle immagini che provengono dalla Casa. Alessia Marcuzzi, invece, potrà “camminare” sopra le immagini, grazie al pavimento di 140 mq di led “calpestabili”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×