< Back

‘GF12’, Amedeo non cede

16/12/2011

Amedeo non ha ceduto al pressing della pr milanese e neanche alle attenzioni delle altre coinquiline. Nella sua permanenza in Casa non gli stanno, certo, mancando le opportunità: Chiara gli ha dichiarato il suo interesse sin dal primo giorno, si sono coccolati, hanno condiviso momenti di tenerezza e tensione, ma nulla di più.

Durante questa settimana da nominato si è concesso solo come confidente e consigliere. Grazie anche all’arrivo dei tre nuovi concorrenti che hanno catalizzato l’attenzione delle ragazze, Amedeo si è sganciato dalla rete della milanese, riuscendo ad essere più spensierato. Fa “coppia” con Ilenia, come il gatto e la volpe, per stuzzicare Floriana, divertendosi ai fornelli con gli amici più stretti, ad organizzare e fare scherzi. Un chiarimento necessario, pensando che possa essere l’ultima occasione, con Caterina che avrebbe tradito la sua amicizia sparlando di lui e della sua ambiguità con Chiara.

Amedeo ha accettato di dare la possibilità alla padovana di giustificarsi, ma a questo punto, sarà solo il tempo e il televoto, a decidere se i due torneranno amici come prima.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×