< Back

‘GF12’, chi uscirà tra Gaia e Claudia?

13/11/2011

Lunedì 14 novembre 2011 alle ore 21.10 quarto appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella quarta puntata del reality per eccellenza, assisteremo alla seconda esclusione della dodicesima edizione. Le due candidate a lasciare la Casa sono la Claudia e Gaia, nominate dai coinquilini nella puntata precedente. La mamma napoletana ha accusato di più la tensione, perdendo le staffe e attaccando Mirko dopo un battibecco che si è consumato in merito ai motivi della sua partecipazione a GF, lo ha apostrofato come “ottuso e presuntuoso”. A breve si alzerà il sipario sul responso del televoto, una sfida che la trentaduenne napoletana non vuole proprio perdere.

Riflettori puntati sul nuovo gruppo della Casa formato da Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. I quattro ragazzi, in settimana, sono stati protagonisti di scorribande notturne nella dispensa della Casa per arraffare cibo e bevande. I “topi” del magazzino hanno così organizzato cenette nel cuore della notte a base di pasta, marmellata, biscotti e succo di frutta. I coinquilini una volta scoperto il misfatto non hanno reagito nel migliore dei modi. L’argomento cibo e l’insofferenza generale, sono stati motivo di nuove e velenose litigate, tanto che, Grande Fratello, ha ufficialmente ammonito tutti i concorrenti facendo entrare un comunicato ufficiale che stigmatizzava comportamenti, toni ed espressioni verbali, minacciando un severo provvedimento disciplinare.

Nel corso della puntata assisteremo a piccole sorprese, al confronto fra “cultura” ed “ignoranza” stimolato dalla trentaduenne Valeria che si è opposta veementemente ai “poco raffinati” atteggiamenti mostrati in queste settimane da Kiran e Danilo, alla prova settimanale, in gioco, ancora una volta, il budget per la spesa ed alle nuove nomination.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×