< Back

‘GF12’, Claudia e Gaia in nomination

07/11/2011

Liti, discussioni e confronti serrati hanno aperto il terzo appuntamento con la dodicesima edizione del reality più longevo della televisione italiana. Sono state due settimane di fuoco per gli inquilini della Casa di GF, che non si sono risparmiati offese e insulti reciproci, tanto da aver già creato due gruppi: da una parte Filippo, Luca, Floriana, Enrica e Mario, dall’altra Mirko, Amedeo, Chiara e Caterina. Filippo ha esordito: “non mi sono mai raccontato come la persona più tranquilla del mondo, qui dentro vorrei fare un percorso per migliorare i miei errori”. Mirko, l’assicuratore romano con cui l’albergatore romagnolo ha avuto lo scontro più forte, ha commentato: “Filippo minaccia, ce l’ha con tutti, è volgare e cattivo”. Anche Ilenia, prima insultata poi corteggiata dal concorrente riminese, ha commentato il suo comportamento: “Nel Tugurio ho conosciuto un lato buono di Filippo, pensavo sinceramente che poteva nascere un’amicizia, ma poi tornati in Casa ha ripreso il suo atteggiamento arrogante e presuntuoso”. Per porre fine alla querelle la conduttrice con queste parole: “si può discutere animatamente, ognuno è libero di confrontarsi, ma con un atteggiamento e un linguaggio diversi”.

MARIO, IL PRIMO ELIMINATO DI GF12 E’ il ventenne di brindisino ad abbandonare per primo la Casa di GF12. Mario ha salutato i suoi amici più stretti e si è lasciato alle spalle la Porta Rossa. “Ha vinto l’ipocrisia” hanno commentato i suoi amici Filippo e Luca. In Studio il pugliese ha dichiarato: “mi dispiace di non esser riuscito a farmi conoscere”.

IL SEGRETO DI LUCA Si prende spunto da un servizio fotografico pubblicato dal settimanale “Chi” in cui Luca, il biologo di Eboli, posa con un altro uomo in atteggiamenti intimi, per far luce sulle voci sulla presunta omosessualità del concorrente, il quale spiega: “sono stato chiamato per il rifacimento di Vacanze Romane, se mi chiamano per un lavoro io vado, anche per fare foto del genere, ho recitato un ruolo, come lo farebbe un attore”.

LA STORIA DI KIRAN “Kiran vuol dire raggio di sole”: a parlare del giovane indiano che vive a Bergamo è la mamma che con gli occhi lucidi racconta di quel figlio tanto cercato: “Uno ‘scricchiolo’ di pochi chili che con tanto amore e tanto affetto è cresciuto ed è diventato il Kiran che oggi è”. I ragazzi della Casa sono incantati, occhi lucidi e sorrisi per il loro compagno, che è fiero della sua mamma e del suo papà: “sono persone straordinarie, sono gli amori della mia vita” conclude il contadino bergamasco.

RUDOLF IL CONTESO Per Rudolf, catalizzatore delle attenzioni di tutte le ragazze della Casa, GF ha preparato una sorpresa: ma prima il rugbista ha dovuto scegliere una compagna con cui condividere l’avventura. La scelta è caduta su Sofia: ad attenderli fuori dalla Casa una limousine, che li conduce… in Tugurio.

I NOMINATI Grande Fratello ha deciso che i nominabili della terza puntata siano Claudia, Gaia, Valeria, Kiran, Sofia. I concorrenti hanno deciso di mandare al televoto Claudia, la mamma napoletana e Gaia, la ventitreenne romana.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×