< Back

‘GF12’, duello in Arena contro gli ex gieffini

19/01/2012

Sarà un duello all’ultimo sangue tra ‘reduci’ e ‘titolari’: il condottiero salernitano Ferdinando e l’esuberante ed imprevedibile Margherita, indimenticati protagonisti di GF11, saranno a capo della squadra che sfiderà i concorrenti di GF12 in una gara ispirata all’Antica Roma, all’interno di un circuito ‘spinato’ di destrezza e velocità.

Come già accaduto in passato, gli ex concorrenti daranno filo da torcere ai loro nuovi ‘colleghi’ tentando di tenere alta la memoria delle vecchie glorie: ‘gladiatori’ che si giocheranno il tutto per tutto, gli uni per rivivere le emozioni della loro avventura, gli altri per vincere il denaro per la spesa settimanale.

Come finirà la sfida?
Intanto i ragazzi si preparano alla prova settimanale ‘addestrati’ dal Gruppo Storico Romano – scuola di gladiatori. In Arena il percorso è pronto: guidati dai lottatori della antica Roma i concorrenti, con elmetto, armatura e scudo in rame, si allenano schierati come veri gladiatori che per tradizione venivano reclutati ed introdotti gradualmente all’arte del duello. Tra acqua, fango e sabbia l’obiettivo finale è di arrivare lunedì sera ‘carichi’ e pronti a vincere l’esilarante sfida.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×