< Back

‘GF12’, eliminata Adriana

20/12/2011

E’ entrata nella Casa con le idee chiare dicendo “odio le donne frivole, troppo oche e gli uomini dongiovanni” e confessando la sua debolezza “non mi piace stare da sola”. Piccole certezze che hanno fatto da scudo ad Adriana per i primi giorni quando si è limitata a scrutare i coinquilini, ad ‘annusare’ i suoi nuovi forzati amici.

Dopo una settimana la convinzione: “sono entrata e non voglio uscire più, me la voglio giocare tutta”. E così è stato. Adriana ha parlato poco, ma quando lo ha fatto non ha ‘pesato’ le parole, esternando senza peli sulla lingua emozioni positive e negative; ha legato in maniera sincera, senza troppi giochetti o strategie, con le ragazze e i ragazzi che hanno saputo apprezzare la sua spontaneità.

Feeling a piccole dosi, almeno all’inizio, solo con Valeria e Enrica “l’una così lontana da me, l’altra estremamente furba e giocatrice”, corrisposta complicità con Chiara, Ilenia e naturalmente Gaia “la sorella che ho sempre voluto”. Ed è con la bionda romana che la bella salernitana ha pianto, riso, discusso molto, soprattutto negli ultimi giorni e con lei si è confidata sulla sua vita ‘fuori’, sulle sue paure e sulla voglia di rimanere. Soprattutto ora dopo l’ingresso in Casa di tre nuovi concorrenti single che hanno stuzzicato la curiosità delle ragazze. Anche se per Adriana non sono mancati i corteggiatori: lo squalo che l’ha inserita a buona ragione nella rosa delle sue favorite, ma anche Fabrizio che l’ha trovata “interessante e più matura della sua età”.

Bella senza dubbio, anche nei modi: disponibile a ‘curare’ le ferite del cuore della milanese persa per Amedeo o di Kiran infatuato della sua amica Gaia. Qualcosa però non ha funzionato. “Comportati bene, cerca di rimanere qui dentro il più possibile” le aveva detto Gaia nell’ultima settimana… Si è comportata bene, eppure, la bella Adriana non ha ‘bucato’ e stasera dovrà lasciarsi alle spalle quella desiderata Porta Rossa.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×