< Back

‘GF12’, eliminato Amedeo

07/02/2012

Amedeo è in Casa sin dal primo giorno, 106 giorni vissuti tra piccole gioie quotidiane ed infiniti momenti di crisi. Le ultime due settimane, in particolare, le ha trascorse ripetendo continuamente “non riesco a tollerare più questa situazione” riferendosi all’ennesima discussione con Chiara, uscita dalla Casa la scorsa settimana, e con la quale aveva iniziato una bella amicizia conclusasi bruscamente tra urla e liti.

Il suo pensiero fisso era rivolto alla vita fuori dalla Casa e, soprattutto alla sua fidanzata Nathalie. Proprio per lei il giovane partenopeo ha, più volte, manifestato l’intenzione di mollare il gioco, poi dando ascolto ai consigli dei suoi amici ha ‘resistito’, aspettando di volta in volta l’esito del televoto sempre a suo favore, almeno fino a oggi. Qualche minuto prima del verdetto del pubblico, anche stasera, dopo un confronto con la sua fidanzata in studio, Amedeo ha detto “se non esco con il televoto, me ne vado comunque”. Ma il pubblico lo ha ‘accontentato’ e così il giovane partenopeo ha varcato la Porta Rossa.

Prima di entrare nel gioco aveva dichiarato che il Grande Fratello per lui sarebbe stato: “una vacanza, una bella occasione”. Il ragazzo nella Casa ha legato con il gruppo di Rudolf, Franco, Armando, Vito condividendo con loro scorribande notturne e esperimenti culinari. Una ‘vacanza’ che sin dal primo giorno ha scelto di condividere con Chiara, la coinquilina milanese con la quale ha stabilito un rapporto di affetto e complicità, condito di giochi maliziosi, massaggi e coccole. Ma sempre con il pensiero alla sua fidanzata Nathalie. Proprio lei che, dopo un lungo silenzio, gli ha fatto recapitare un messaggio nel quale si dichiarava “triste e dispiaciuta” per gli atteggiamenti che Amedeo aveva con la pr milanese. Tanto è bastato per far crollare il giovane partenopeo che ha preso le distanze dalla sua amica, accusandola di stargli troppo vicino e di mettere a rischio il suo fidanzamento.

Nonostante la rottura con Chiara, Amedeo, non ha recuperato la sua serenità, anzi, nelle ultime due settimane è stato sofferente e pensieroso e stasera, lo studente di Economia esce e, forse, davvero potrà chiarire con Nathalie e difendere la sua storia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×