< Back

‘GF12’, entrano Fabrizio, Franco e Yassine

13/12/2011

Ad aprire l’ottava puntata di Grande Fratello le immagini di Alessia Marcuzzi che passeggia in Casa annunciando un “segreto” che riguarda Rudolf. A rivelare ‘bugia’ una testimone d’eccezione, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, che ha raccontato di aver avuto una ‘storiella’ con il rugbista romano che si è finto massaggiatore australiano e, soprattutto, single. Un incontro avvenuto la scorsa estate, senza grandi coinvolgimenti e della durata di qualche settimana. Guenda è entrata in Casa ed inevitabile il ‘faccia a faccia’ con un Rudolf imbarazzato più che sorpreso. “Non ho mai baciato Guendalina” si è difeso il giovane “ho fatto lo stupido come sempre, ma nulla di più”. Qualche perplessità e un solo pensiero per la sua fidanzata di fronte agli ‘errori’ di un ragazzo come tanti. Per Rudolf dietro al vetro il ‘sostegno’ del padre: “stai andando bene, stai tranquillo, viviti questa esperienza nel migliore dei modi”.

Un clima incandescente per una puntata di fuoco tra amori, gelosie vere o presunte, ripicche e carboni ardenti: in studio Giucas Casella che scende le scale al grido di ‘change’ per anticipare la prova settimanale dei ragazzi. In Arena Luca, Vito ed Enrica concentrati al punto giusto attraversano il tappeto di carboni ardenti: la prova è superata il budget per la spesa settimanale è di 300 euro.
U
na costante ormai, toni accesi tra Luca e Enrica: incomprensioni e commenti fuori luogo, la rottura tra loro appare ormai definitiva. Liti di diverso tenore per Ilenia che, nel giro di pochi minuti ha discusso con Kiran e con il suo caro amico Rudolf, banali motivi dettati forse soprattutto dalla ‘stanchezza’ della convivenza. E per la romana una ‘boccata’ di energia con la sorpresa della sorella Giulia e un viaggio emozionante con le immagini del suo passato. Emozione in Casa anche per Luca che riceve un disegno dal bambino che salvò anni fa in mare. Un bel messaggio di gratitudine per lo Squalo ultimamente spesso triste e solitario.

La tensione si allenta per tutti tranne che per i nominati: Gaia e Leone. Il televoto si chiude sui ‘best’ dei due concorrenti, i quali prima del verdetto sono protagonisti di ‘cattiverie’ e sorprese. Il toscano perde la sfida e se ne va con il suo solito sorriso sulle labbra.

Per un concorrente che esce, tre ne
entrano: giovani, belli e soprattutto single. Franco Giusti, fisioterapista romano con la passione per la musica, Fabrizio Conti, rappresentante di caffè e tatuatore e Yassine Mokdad, eccentrico ballerino dalle origini egiziane, sembrano pronti alla loro avventura e magari anche a far ‘capitolare’ qualche coinquilina che appare già evidentemente incuriosita.

Grande Fratello comunica i nominabili, tra Adriana, Kiran, Vito e Amedeo, al televoto finiscono in Adriana, Amedeo e Vito.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×