< Back

‘GF12’, faccia a faccia tra Mirko e Filippo

05/11/2011

La scorsa notte si è consumato un violento scontro verbale fra l’albergatore riminese Filippo e il neo concorrente Mirko.
I due sono arrivati alla lite dopo una settimana caratterizzata da piccole, ma frequenti, liti per futili motivi come quelle fra lo stesso Mirko e Floriana ed il violento botta e risposta fra Luca ed Amedeo.

Mirko ha apostrofato il riminese “pupazzo”, definendolo falso e l’ha accusato di essersi cucito addosso un personaggio da esibire nella Casa. Filippo, ovviamente, non ha lasciato correre le accuse del romano ed ha ribattuto: “Io ti strappo come i coriandoli, tu fuori da qui duri dieci secondi!”.

La discussione è proseguita e i due litiganti hanno continuato imperterriti a dirsene di tutti i colori finché non sono stati divisi dagli altri inquilini. Per un ulteriore chiarimento Mirko è tornato da Filippo, faccia a faccia il romano non ha esitato a dire: “Io non ho nessun copione e te lo dimostro, esco in questo istante dalla Casa!”. Il furibondo Mirko si è diretto verso la camera e ha cominciato a preparare frettolosamente la valigia mentre i suoi compagni cercavano di calmarlo.

Filippo, nel frattempo, ha continuato ad incalzarlo, agitandosi nervosamente e dicendo ai suoi amici che se fosse stato fuori da lì, le cose sarebbero andate diversamente. Quando finalmente Mirko desiste dall’idea di abbandonare il gioco, riceve l’abbraccio dei suoi veri amici e li rassicura dicendo loro: “voglio vivere questa esperienza col sorriso, senza pensare a quelle persone”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×