‘GF12’, Gaetano e Giusy fidanzati poco credibili
Primi giorni in Casa per i nuovi concorrenti che sembrano essersi già integrati nel gruppo. Si stanno ambientando e tutti i ragazzi sembrano disponibili alla conoscenza, in un clima di simpatica curiosità e armonia.
Gli occhi delle ragazze sono ‘puntati’ su Daniel che ha già goduto di un super massaggio a otto mani, ma anche su Kevin eccentrico e stravagante nei modi e nel look. Lento avvicinamento per Valentina e Sabrina che tastano il terreno e scambiano opinioni un po’ con tutti senza preclusioni.
Vita difficile per Gaetano e Giusy entrati nella Casa accettando la sfida lanciata loro da GF: fingersi fidanzati per almeno una settimana. Missione fallita. Mentre la genuina siciliana tenta di recitare al meglio il suo ruolo, il giovane ‘fidanzato’ barese si è tradito confidando a Luca e Fabrizio di aver chiuso una storia importante circa un mese fa. Confidenza alla quale hanno fatto seguito occhiate di complicità e sorrisi dei due ragazzi. Il pettegolezzo in Casa ha le ali e la notizia fa in breve il giro delle orecchie più indiscrete e si mischia ad altri dubbi.
I due ci provano ma mancano quei gesti affettuosi naturali in una coppia, continuano a fingere ritirandosi la sera nel nido d’amore costruito apposta per loro, ma la settimana è ancora lunga e la sfida sempre più difficile.