< Back

‘GF12’, Luca è inquieto e vuole uscire

29/12/2011

Luca è inquieto e vuole uscire – Una settimana di alti e bassi nella Casa più spiata d’Italia, le discussioni protagoniste del prime time si sono trascinate per ore coinvolgendo uno ad uno tutti i ragazzi. Luca ed Enrica si sono confrontati a lungo, per poi riavvicinarsi e ancora lasciarsi. La scorsa notte il biologo marino dopo aver confidato alla psicologa la sua inquietudine e la sua gelosia ha ammesso di essere stanco: “credo di aver già dato tutto e di voler uscire prima di commettere altri errori. Il mio GF è finito”. La siciliana preoccupata ha chiesto aiuto all’amico Armando per far desistere Luca dal suo intento ma lo stesso architetto sembra gettare la spugna: “Si vede che ci sono dei problemi – dice riferendosi allo Squalo – e siccome è un amico domani proverò ancora a parlargli e se non è disposto ad affrontare questi problemi qua dentro, allora lo accompagnerò io alla Porta Rossa”. Per Luca per ora è il momento della riflessione, spesso se ne sta in terrazza a parlare da solo con lo sguardo perso nel vuoto chissà se davvero il suo reality è giunto al termine.

Fabrizio a Martina: “non parliamo d’amore” –
Non litigano ma si confrontano sui loro sentimenti Martina e Fabrizio che da qualche giorno sembrano sempre più vicini pur consapevoli della situazione “da reality”. A mettere le carte in tavola è il toscano che ‘tira il freno a mano’ e spiega alla bella torinese la natura del suo coinvolgimento. “Io sono fatto così, anche fuori dalla Casa – ha detto riferendosi alla mancanza di gesti affettuosi verso la ragazza – non sono un tipo espansivo, ti sto conoscendo, non mi piace stare ogni secondo lì vicino a te. Vediamo come va, io non faccio programmi né ci considero una coppia”. Martina non sembra delusa anzi è tranquilla: “Anche io prendo le cose con molta calma e non faccio programmi. Voglio però che tu sappia che non c’è solo attrazione fisica nei tuoi confronti, mi piace stare con te e parlare di tutto”. I due non si promettono nulla: “viviamoci giorno per giorno questa situazione indefinita e vediamo come va a finire”. Tanti sguardi, tante parole ma il giovane precisa “non parliamo d’amore”.

Chiacchiere e scherzi per la new entry – Monica dopo sole 48 ore dal suo ingresso è sembrata immediatamente a suo agio. Si è guardata intorno per conoscere i suoi nuovi amici e ha chiacchierato molto un po’ con tutti per stringere i primi legami in quella che spera sarà la sua Casa per i prossimi mesi. La giovane, australiana ma di origini calabresi, ha attirato la curiosità di tutti per quella divertente inflessione dialettale, ed è stata oggetto di scherzi della banda dei ragazzi. Per lei gavettoni e secchiate di ‘benvenuto’. E tra uno scherzo e un tuffo in piscina, Monica ha anche imparato ad impastare grazie alle lezioni del napolateno Amedeo e ha regalato alla Casa la sua prima pizza. Un bell’inizio per la giovane che è entrata con il sano intento di divertirsi “in questo gioco che senza dubbio mi cambierà la vita”.

Plastilina e creta per ‘costruire’ l’Italia – Tra flirt, nuove amicizie e amori in crisi intanto la vita nella Casa prosegue per gli altri ragazzi impegnati per la prova settimanale a costruire il plastico dell’Italia, plasmandolo e lavorandolo al fine di evidenziarne le caratteristiche sia fisiche che politiche. Il GF ha diviso gli inquilini in tre gruppi: il Nord con Yassine, Fabrizio, Chiara, Monica e Gaia; il Centro dove ci sono Armando, Amedeo, Rudolf, Enrica e Martina; il Sud con Luca, Vito, Franco, Floriana, Caterina e Ilenia. Tutti al lavoro dunque armati di plastilina e creta per non commettere errori: Grande Fratello infatti “valuterà l’impegno che riporrete nella Prova settimanale e le vostre capacità di realizzazione dell’opera”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×