< Back

‘GF12’, Mirko: troppe falsità in Casa

18/11/2011

Il romano agente immobiliare è stato questa mattina al centro delle chiacchiere di Chiara, Sofia e Caterina che, durante la colazione si sono confrontate sui rapporti con gli altri coinquilini. E su Mirko le posizioni sono diverse: mentre la pescarese è convinta che sia “intoccabile”, le altre due sono entrambe d’accordo sul fatto che gli atteggiamenti del romano siano altalenanti. Nonostante siano affezionate a lui sono convinte che “spesso il suo intento sembra quello di instillare discordia tra i ragazzi”.

Il commento delle due ragazze è relativo alla recentissima animata discussione che ha visto protagonisti proprio Mirko contro Luca e Filippo: oggetto della lite la spesa, il cibo, la differente visione della “vita” nella Casa. Sembra un tormentone, la storia a cadenza ormai fissa si ripete, ma d’altro canto non potrebbe essere diversamente, visto che Mirko l’ha detto chiaramente “qui dentro percepisco troppa falsità”. E il riferimento è chiaramente rivolto al gruppetto dei ‘fantastici’ quattro in particolare al comportamento del riminese e del biologo che il romano proprio non riesce a digerire. Tanto che è stato sul punto di uscire dalla casa a pochi giorni dal suo ingresso con tanto di valige pronte davanti alla Porta Rossa.

Poi il conforto degli amici più cari – Danilo, Kiran, Rudolf – ed è ritornato sui suoi passi. “Nella vita reale – afferma – quando ho qualcosa che mi crea malessere esco e vado a farmi un giro, qua non posso. Devo incassare il colpo… ma spesso, credetemi, è così difficile”. Soprattutto per chi come lui guarda a lunedì e spera che il risultato della nomination gli restituisca un po’ di fiducia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×