< Back

‘GF12’, Monica si è già ambientata

28/12/2011

Monica è entrata in Casa da poco meno di 48 ore, ma sembra già completamente a suo agio. Si guarda intorno e parla con tutti per conoscere ciò che da fuori non ha visto. La giovane, australiana ma di origini calabresi, attira la curiosità di tutti per quella divertente inflessione dialettale, le ragazze le girano intorno scrutando i suoi comportamenti mentre lei ha già familiarizzato con i ragazzi.

Guerra senza sconti con Rudolf, Amedeo e Franco a colpi di ‘bombe d’acqua’ e secchiate di ‘benvenuto’. “Non sfidare la banda, rischi grosso” le hanno consigliato i ragazzi, ma lei non si è fatta intimorire: “la pagherete” ha risposto con un sorriso malizioso. E tra uno scherzo e un tuffo in piscina, Monica racconta del GF australiano facendo con i coinquilini paralleli tra le diverse culture, prende lezioni di impasto da Amedeo per, poi, cimentarsi subito nella preparazione della sua prima pizza.

Un bell’inizio per la giovane che è entrata con il sano intento di divertirsi “in questo gioco che senza dubbio mi cambierà la vita”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×