‘GF12’, primo bacio nella Casa
Era nell’aria ormai da giorni e ieri pomeriggio è arrivato: primo bacio vero nella Casa tra Armando e Caterina. E forse l’inizio della prima vera storia sotto l’occhio vigile di Grande Fratello. L’architetto si è avvicinato alla ragazza che era davanti allo specchio per il trucco e le ha stampato due baci sulle labbra. Solo un assaggio delle coccole che i due si sono scambiati per tutta la serata.
Il feeling si è avvertito da subito e, dopo il pressing di Caterina, il catanese ha ceduto conscio della sua scelta. “Io mi sto proiettando completamente su me stesso. Sono in una fase egoistica. Amo vivere le mie cose per quello che mi danno – si è confidato con l’amico Amedeo – non ho paura di perdere la mia ragazza evidentemente ho messo in dubbio l’amore per lei. Se fossi ne fossi stato realmente e profondamente innamorato non mi sarei proprio trovato a vivere questa situazione”.
L’amicizia dunque tra i due si è evoluta, per buona pace dell’altra spasimante Martina. “Tra me e Caterina c’è un’attrazione reciproca, voglio affrontare questa situazione con la massima onestà” – ha detto Armando aggiungendo che la padovana “è una persona preziosa, una persona ricca, io tengo a lei”. Una vera e propria dichiarazione d’amore dunque che forse spaventa un po’ Caterina proprio lei che era sembrata la più interessata. “Sono preoccupata” ha sussurrato all’orecchio del suo nuovo compagno. “Non devi preoccuparti di nulla, farò di tutto piccola per tenerti fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno”. Tanto basta per far tornare il sorriso sul viso di Caterina che torna a sognare tra le sue braccia.