< Back

‘GF12’, terzo appuntamento e primo eliminato

06/11/2011

Lunedì 7 Novembre 2011 alle ore 21.10 un nuovo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella terza puntata del reality per eccellenza della televisione italiana i riflettori saranno puntati sulla “spaccatura” che ha creato due gruppi agguerriti nella Casa.
Il “gruppo” formato da Filippo e Luca, del quale fanno parte anche il nominato Mario, Floriana e la nuova entrata Enrica, si è isolato dal resto dei coinquilini. La tensione che serpeggiava in Casa ha dato vita a più di una lite, tutte nate per futili motivi: Floriana vs Mirko, Luca vs Amedeo e quella furibonda che ha visto protagonisti Mirko vs Filippo.

Sembrerebbe uno dei concorrenti non abbia raccontato proprio tutto della sua vita. Durante la puntata verranno mostrato alcune foto per far luce sulla vicenda .

Attraverso le parole e il racconto emozionato ed emozionante della madre, approfondiremo la storia di Kiran, il contadino bergamasco di origini indiane, adottato a soli tre mesi di vita.

Ad uno dei ragazzi della Casa spetterà prendere una decisione importante riguardo una misteriosa “missione esterna”, mentre per guadagnare il budget settimanale, e quindi la possibilità di fare una spesa sufficiente per tutta la settimana, i concorrenti si sottoporranno alla prima prova della dodicesima edizione.

Arriva così anche la prima eliminazione: i due candidati a lasciare la Casa sono la ventitreenne Sofia e il pugliese Mario, nominati dai coinquilini nella puntata precedente. Chi dei due dovrà abbandonare il gioco?

A seguire nuove e temute nomination che, alla luce dei nuovi schieramenti, si annunciano particolarmente strategiche.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×