< Back

‘GF12’, tugurio galeotto per Ilenia e Filippo?

04/11/2011

DAL TUGURIO CON AMORE? – Dopo l’esperienza in Tugurio Ilenia e Filippo sono tornati nella Casa scherzando su un possibile loro fidanzamento. L’albergatore riminese, confidandosi con Luca, ha più volte sottolineato come il rapporto con la modella romana sia profondamente cambiato.
In Tugurio i due hanno iniziato con lo scambiarsi insulti, battute pungenti ed osservazioni ironiche, per poi arrivare a veri e propri attestati di stima reciproci e qualche accenno di effusioni, tra il malizioso e l’ironico.
Filippo ha rivelato di provare un forte interesse nei confronti di Ilenia, considerandola una donna forte che sa tenergli testa: “Mi incuriosisce, una che mi sa tener testa mi ci vuole, una che non mi considera tanto a trent’anni mi ci vuole”. Poi sempre parlando col fidato Luca, aggiunge che non la ritiene più una sciacquetta, una persona leggera e superficiale, piuttosto una donna decisa, che sa come fare e cosa dire.
Il riminese vede in lei il tipo di ragazza di cui ha bisogno ed è intenzionato a provarci ugualmente anche in caso di un possibile no.

LA GELOSIA DI FLORIANA –
La prima ad accorgersi dell’improvviso riavvicinamento di Ilenia e Filippo è stata Floriana, la quale non ha nascosto la sua gelosia.
La sexy potentina, già protagonista in settimana per un diverbio col nuovo arrivato Mirko, aveva trovato in Filippo non solo un amico e un punto di riferimento, ma anche un solido appoggio nella sua polemica con la modella Ilenia. Le due ragazze si erano “beccate” sin dall’inizio, mettendo in evidenza i loro caratteri completamente opposti.
La gelosia di Floriana, però, sembra andare oltre un semplice rapporto di amicizia: “ho paura che lui abbia stretto con Ilenia lo stesso rapporto che ha con me”.

LA SETTIMANA DI LUCA – Il biologo marino è stato uno dei protagonisti della seconda settimana.
Sempre pacato, disponibile al dialogo e onnipresente quando si accende un discorso, Luca si è fatto notare per la sua propensione a dispensare consigli e frasi ad effetto a tutti i coinquilini della Casa, questo gli è valso l’appellativo di “guru”.
Il primo a ricevere le confidenze dello “squalo di Eboli” è stato Rudolf al quale racconta che quando era bambino, dopo che il padre si è ammalato, la madre si è dovuta rimboccare le maniche per cercare di sostenere la famiglia.
La sensibilità di Luca è emersa anche nel rapporto con la nuova entrata Enrica. I due si sono avvicinati molto e scambiati aneddoti e curiosità.
Luca è stato anche protagonista di una lite a più riprese con Amedeo. Il ventitreenne napoletano non ha digerito l’alleanza che si è formata tra Mario, Filippo e Luca. In questa occasione, Luca ha perso tutta la sua stoica pazienza per una futile questione sulla spesa settimanale ed ha apostrofato così il suo ormai ex amico: “Sei un ragazzino, sai solo essere scurrile e cafone”.
Forse stiamo assistendo ad una repentina trasformazione: da guru a mina vagante.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×