< Back

‘GF12’, un concorrente dal casting online

19/02/2012

Lunedì 20 febbraio 2012 alle ore 21.10 diciottesimo appuntamento con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Come già annunciato, la sfida per i tredici concorrenti del reality si fa sempre più dura: oltre alle consuete nomination, i quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, saranno chiamati a giocare un ruolo decisivo in un’eliminazione a sorpresa che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate sul destino dei protagonisti del reality.

Dopo l’ingresso nella Casa dei tre ‘Invasori’ Patrick, Cristina e Ferdinando, è successo di tutto. I concorrenti li temono, anche se fingono di essere amici: durante la diciottesima puntata scopriremo tutta la verità su quello che alle loro spalle viene detto in Confessionale dai concorrenti in gara.

Ancora un ‘invasore’ è pronto a raggiungere i sedici in gara: attraverso l’iniziativa del casting online, fra i cinquanta candidati più votati, GF sceglierà un nuovo concorrente. Come reagiranno le ‘vecchie’ leve? Riusciranno ad accogliere la new entry ?

Una prova “surreale” metterà a confronto la preparazione di alcuni concorrenti con quella di due avversari molto speciali: un border collie li sfiderà nello sport cinofilo più famoso, l’agility dog. Ma ci sarà anche un simpatico cane meticcio a sfidarli sulle curiosità più stravaganti del mondo animale. Chi tra l’uomo e il cane vincerà la sfida e saprà dimostrare maggiore agilità e competenza?

Sarà un confronto a colpi di rivelazioni il faccia a faccia tra Fabrizio, il tatuatore ‘casanova’ e una delle sue fiamme Monica, l’insegnante australiana con cui aveva avuto una storia: alcune ‘prove a infrarossi’ sveleranno particolari piccanti sul comportamento di Fabrizio nei giorni seguenti all’eliminazione di Monica.

Infine un concorrente tra Enrica, Franco, Valentina, e Sabrina, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×