< Back

‘GF12’, volge al termine l’ottava settimana

15/12/2011

L’ingresso dei tre nuovi concorrenti ha portato in Casa nuova linfa e ‘pepe’, soprattutto, tra le ragazze che sembrano incuriosite e, finalmente, un tantino più tranquille. Dopo i primi tre giorni Fabrizio, Franco e Yassine potrebbero aver già scelto le loro preferite. Sguardi d’intesa, sorrisi e maliziose carezze. Il fisioterapista romano dopo aver ‘sbirciato’ tra le stanze sembra aver scelto Martina che non sdegna affatto anzi… si dichiara dopo il primo massaggio professionale. Avvicinamenti, a piccoli passi, tra chiacchiere e battute tra il toscano tatuatore ed Enrica. A mostrare ancora qualche perplessità è invece Yassine. Il giovane bresciano è indeciso “le donne qui – ha detto – sono tutte belle” poi, scartata Gaia, che “è come una sorella” e Caterina “già occupata”, resta il dubbio tra gli occhi “come il cielo” di Chiara e gli “occhioni neri” di Floriana. Proprio alla potentina ha confessato: “tu sei troppo provocante per i miei gusti …io sono fatto di carne”. Molto bene, dunque, sotto l’albero di Natale potrebbe arrivare qualche dono speciale: magari una nuova love story targata GF.

ARMANDO E CATERINA SI BACIANO
Era nell’aria, ormai, da giorni e, nel pomeriggio, di mercoledì è arrivato: primo vero bacio nella Casa tra Armando e Caterina. E forse l’inizio della prima vera storia sotto l’occhio vigile di Grande Fratello. L’architetto si è avvicinato alla ragazza che era davanti allo specchio per il trucco e le ha stampato due baci sulle labbra. Solo un assaggio delle coccole che i due si sono scambiati per tutta la serata. Il feeling si è avvertito da subito e, dopo il pressing di Caterina, il catanese ha ceduto conscio della sua scelta. “Io mi sto proiettando completamente su me stesso. Sono in una fase egoistica. Amo vivere le mie cose per quello che mi danno – si è confidato con l’amico Amedeo – non ho paura di perdere la mia ragazza evidentemente ho messo in dubbio l’amore per lei. Se fossi ne fossi stato realmente e profondamente innamorato non mi sarei proprio trovato a vivere questa situazione”. L’amicizia dunque tra i due si è evoluta, per buona pace dell’altra spasimante Martina. “Tra me e Caterina c’è un’attrazione reciproca, voglio affrontare questa situazione con la massima onestà” – ha detto Armando aggiungendo che la padovana “è una persona preziosa, una persona ricca, io tengo a lei”. Una vera e propria dichiarazione d’amore dunque che forse spaventa un po’ Caterina, proprio lei che era sembrata, la più interessata. “Sono preoccupata” ha sussurrato all’orecchio del suo nuovo compagno. “Non devi preoccuparti di nulla, farò di tutto piccola per tenerti fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno”. Tanto basta per far tornare il sorriso sul viso di Caterina che torna a sognare tra le sue braccia mentre in Casa si accende, inevitabile, il gossip.

E… NERVI TESI PER I MASCHIETTI
Le ragazze sembrano molto interessate ai nuovi inquilini, i maschietti della Casa cominciano invece ad accusare nervosismi chissà, magari, dettati proprio dalle ‘novità’. Bastano poche battute interpretate male o allusioni non meglio spiegate a far scattare anche il più quieto del gruppo. Toni accesi, la scorsa notte, tra Vito e Kiran per un pezzo di pizza. L’uno alle prese con l’impasto e la volontà di dividere solo con i compagni l’altro, ‘paladino della giustizia’, a favore delle donne. Ad intervenire tra i due, sperando di mettere pace, la new entry Franco che ha fatto notare a Kiran che il suo gesto ha messo in cattiva luce Vito. Tentativo fallito: il bergamasco non lo ascolta e se ne va.
Giornate ‘no’ per Rudolf che alterna silenzi a sorrisi e confronti con la bella amica Ilenia: tutta colpa di quel bacio raccontato da Guendalina e negato dal giovane rugbista. Lui pensa alla sua fidanzata e lei cosa penserà?
Tensioni e malumori anche per Amedeo e Luca: momenti di delusione per il napoletano che si è sentito tradito dall’amica Caterina, sconforto e lacrime per lo Squalo che ha trovato conforto nell’abbraccio di un Armando commosso. I due sembrano infatti diventati inseparabili amici

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×