< Back

Gianluca-Vanessa-Alberto: il nuovo triangolo di “Grande Fratello”. Forse c’? anche Siria…

05/03/2009

Gianluca comincia a mostrarsi perplesso riguardo ai comportamenti di Vanessa nei suoi confronti. Lei infatti sembra sempre più vicina. Il napoletano trova alquanto strano questo improvviso legame e ammette però che con la barista non farebbe mai niente per il rispetto che ha nei confronti dell’amico Alberto. Proprio Alberto in puntata aveva "confidato" ad Alessia Marcuzzi "mi piace caratterialmente, ma non mi sembra il caso di avvicinarmi per rispetto di Marco". Tuttavia sembra che i due si stiano lentamente riavvicinando, con baci, carezze e chiacchierate. Gianluca ha voluto parlarne ad Alberto, spiegando all’amico che, proprio per quanto tiene alla loro amicizia, avrebbe iniziato a "prendere le distanze" dalla ragazza. Dopo aver ascoltato la "rivelazione" di Gian, Alberto è apparso sereno, e gli ha risposto: "non farti problemi per me, se ti fa piacere andare oltre, fallo serenamente", aggiungendo che, comunque, ne avrebbe parlato presto anche con la diretta interessata.

Vanessa ha parlato prima con Gianluca, che le ha ribadito che, per lui, la loro resterà solo una tenera e bella amicizia, poi con Alberto, che le ha spiegato: "in questo modo è impossibile costruire un rapporto con te, di qualunque tipo". Vanessa ha chiarito al genovese che non prova nulla per Gianluca che non sia amicizia. Poi però nel pomeriggio di ieri Alberto e Vanessa sono stati di nuovo molto vicini, sul letto si sono abbracciati e baciati sulle labbra. Alberto è andato subito da Vittorio a raccontargli l’accaduto e il surfista romano lo avrebbe messo in guardia "attento che ti fai male…vacci piano".

Nella "catapecchia" Alberto è diventato argomento di discussione anche tra Vittorio e Siria. La performer romana ha confidato all’amico di soffrire per la lontananza di Alberto, e che sta riflettendo su questo legame quasi esclusivamente fisico con l’amico genovese. Così Vittorio le ha chiesto se si sarebbe potuto trattare di qualcosa di più, di diverso, perché la ragazza ha ammesso di sentire sensazioni forti e inaspettate quando è vicino a lui. Il surfista è andato subito a parlarne con il genovese, che ha risposto di trovarsi piuttosto in difficoltà di fronte a questa situazione. Intanto nella notte Alberto e Vanessa hanno dormito insieme, da soli.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×