< Back

Gioca a poker online e vinci il mondo di ‘Grande Fratello’

03/02/2010

Una cena a lume di candela con George, Camila o uno degli altri protagonisti della decima edizione di Grande Fratello, una visita nell’Acquario che circonda la Casa più famosa d’Italia, o la possibilità di assistere in diretta, dal Palastudio di Cinecittà, a una puntata di “Grande Fratello”. Sono i premi messi in palio dai “Tornei Speciali” di GF Poker, la nuova poker room on line di “Grande Fratello”.

Realizzato da Gamenet S.p.A., concessionario autorizzato AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) in collaborazione con Endemol Italia, GF Poker permetterà di giocare on line in sicurezza e legalità, e di vincere non solo premi in denaro ma anche una serie di premi esclusivi e unici nel loro genere, pensati appositamente per i milioni di fan del padre di tutti i reality. Registrandosi sul sito www.gfpoker.it, sarà possibile scaricare gratuitamente il client di gioco per partecipare ai numerosi tornei in programma ogni giorno e dimostrare la propria abilità con Texas Hold’em e Omaha, le due principali specialità del poker sportivo. Ogni settimana, inoltre, i “Tornei Speciali” permetteranno di gareggiare e vincere uno dei premi sopra indicati: una cena a lume di candela con il concorrente di “Grande Fratello 10” preferito, tra quelli già usciti dalla Casa; una serata nel Palastudio, che sorge a Cinecittà su una superficie di 1.600 mq, per vivere l’emozione della diretta televisiva ad un passo da Alessia Marcuzzi e dai concorrenti del reality o, ancora, una visita nell’Acquario, il corridoio che circonda la Casa più famosa d’Italia in cui sono presenti alcune delle telecamere che, attraverso i vetri, “spiano” i ragazzi 24 ore su 24.

Cinzia Antonini, Direttore Generale di Gamenet S.p.A.: “con il GF Poker vogliamo creare un punto di incontro tra i due mondi di Grande Fratello e del poker on line. Grazie alla partnership tra Endemol Italia e Gamenet, i tanti appassionati di poker on line e del reality show più famoso d’Italia avranno finalmente a disposizione una poker room interamente dedicata a loro. Il poker on line è entrato in pochissimo tempo a far parte dei giochi più amati dagli italiani e per Gamenet rappresenta un business di primaria importanza. La concorrenza in questo settore è alta, e la nostra sfida è quello di offrire un prodotto personalizzato, ritagliato su misura sui giocatori e diverso da ciò che propongono i nostri competitor. Per questo abbiamo intrapreso questo percorso con Endemol e abbiamo dato vita al GF Poker”.

Leonardo Pasquinelli, Vice Presidente di Endemol Italia: “l’accordo con una società dinamica e forte nel mondo dei giochi come Gamenet ci permette di continuare a utilizzare il brand di Grande Fratello su nuove piattaforme. GF è un po’ il precursore del contenuto multipiattaforma. E’ un marchio, infatti, con cui sono stati lanciati canali sul satellite, sul digitale terrestre, sul telefono mobile, sul web, e con cui si organizzano eventi sul territorio, si commercializzano e si promuovono linee di prodotto di tutti i tipi. L’accordo con Gamenet ci permette di intercettare il mercato del gaming online, un mercato in grandissima espansione in Italia e che ha assunto dimensioni di rilievo grazie alla regolamentazione e alla garanzia del controllo che i Monopoli di stato operano sul settore. Crediamo, quindi, che il marchio di Grande Fratello, grazie alla sua popolarità, soprattutto tra i giovani, possa essere di grande supporto per il lancio di una nuova poker room che ambisce a diventare il riferimento di questo target”.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×