< Back

‘Grande Fratello 13’, il più seguito su we e social

18/03/2014

Ieri sera “Grande Fratello” – oltre al successo tv con 3.809.000 telespettatori – si è confermato per la terza settimana consecutiva trasmissione più seguita sui social e sul web registrando numeri da record.
Numeri imparagonabili con qualsiasi altro programma televisivo in onda su qualsiasi piattaforma.

Web Numeri in continua crescita per “Grande fratello” digitale e il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it: 25 milioni di pagine viste, oltre 1,5 milioni di utenti unici.
Boom anche per la piattaforma di second screen “Mediaset Connect”: Grande Fratello con 900.000 download è ancora una volta tra le App più scaricate della settimana.
La puntata di ieri sera ha avuto 800.000 visioni in live streaming (il quadruplo rispetto alla prima puntata) e nel corso della diretta sono stati visti 500.000 video online.

Twitter “Gf13” con quasi 40.000 tweet unici è stato l’argomento più discusso su Twitter. Il reality di Canale 5 ha occupato per tutta la sera la top ten dei Trend Topic con 12 hashtag diversi. Oltre al brand ufficiale #Gf13 che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche i nomi dei concorrenti preferiti dal pubblico (#ChiccaGf che ha raggiunto la prima posizione, #Chicca, #Mirko, #Michele, #Modestina, #Veronica, #Angela, #Giovanni, #Francesca, #Samba) oltre agli ospiti della puntata #pioEamedeo.

Facebook In sole due settimane, il profilo ufficiale Facebook ha collezionato la cifra record di oltre 1 milione di “Like”.

Nel complesso, si tratta di una web-performance che evidenza telespettatori evoluti e ridefinisce le aspettative degli osservatori circa gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di “Grande Fratello” 2014.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×