< Back

‘Grande Fratello 13’, open casting a Bologna

06/11/2013

Gli open casting della tredicesima edizione di Grande Fratello, questa settimana, fanno tappa a Bologna. Per chi volesse provare a diventare un concorrente di GF13, che tornerà in onda prossimamente, sulla rete ammiraglia Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, l’appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 novembre, presso il Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6.

Gli open casting sono aperti a tutti: alle 8:00 del mattino inizierà la consegna dei numeri, alle 9 inizieranno le selezioni. Chi verrà potrà raccontare la sua partecipazione ai casting usando sui social network l’hashtag #iocisono e quello ufficiale del programma, #gf13.
Tutte le informazioni relative agli open casting sono presenti sul sito www.grandefratello.mediaset.it, dove è possibile trovare anche le altre modalità per accedere alle selezioni.

L’Emilia Romagna, finora, dalla prima alla dodicesima edizione, ha portato nella Casa undici concorrenti. La prima è stata Mascia Ferri, la “panterona” di Ravenna, concorrente tra i più ricordati della seconda edizione e di sempre.

Tutta la fase di preparazione del programma, con curiosità, foto e video di backstage, indiscrezioni, materiali inedito e molto altro ancora, può essere seguita sui social network: su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/grandefratello, su Twitter con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram con il profilo grandefratellotv.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×