< Back

“Grande Fratello”: Carmen e Marco prima coppia della Casa?

29/10/2009

18 anni lui, 20 anni lei, Marco e Carmen sono i più giovani inquilini della decima edizione di Grande Fratello, ma potrebbero essere i primi a innamorarsi. I due ragazzi, infatti, già durante il secondo giorno di permanenza nella Casa, si sono scambiati carezze, effusioni e qualche tenerezza e hanno trascorso gran parte della serata e l’intera notte vicini, addormentandosi insieme sul divano.

Marco non ha perso tempo e ha confessato a Carmen il suo interesse: "appena ti ho vista entrare mi sei subita piaciuta, l’ho detto anche ad Alberto". Anche Carmen sembra interessata a lui, ma ha qualche perplessità ("è troppo piccolo, siamo nella Casa da solo 48 ore!") ed è un po’ spaventata dalla possibilità che questa ‘liason’ davanti alle telecamere venga giudicata male all’esterno. La ragazza, però, ha iniziato a chiamare "cucciolo" il parrucchiere torinese e a stuzzicarlo dicendogli: "potrei essere quella che ti fa le coccole, poi però avrai la tua fidanzata… me la presenterai?". "Certo", le ha risposto Marco, "si chiama Carmen!".

Tra una carezza e un bacino sulla fronte, Carmen non ha ancora ceduto su un punto: per ora niente "french kiss" (nonostante la richiesta del parrucchiere). Ma, d’altra parte, siamo solo al terzo giorno…

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×