< Back

“Grande Fratello”: cena al buio, ma tutti vestiti di bianco

01/03/2009

In attesa della diretta di lunedì, che porterà all’eliminazione di uno tra Tommaso, Alberto e Gerry, i ragazzi, ieri sera, proprio per rendere omaggio al ragazzo non vedente, hanno deciso di organizzare, come la scorsa settimana, una "blind dinner", ovvero una cena al buio, come quelle che Gerry è solito organizzare nella sua vita. Questa volta, però, oltre ad indossare le mascherine, i concorrenti hanno scelto anche un look "total white", e si sono accomodati a tavola tutti vestiti di bianco.

“Stasera il tema è il bianco – ha spiegato Gerry – ma Vanessa, Marcello e Siria, visto che forse lunedì uscirò, hanno pensato di riproporre la cena al buio, questa volta con più calma". Tra brindisi in rima e risate, Gerry, aiutato da Siria, ha dato il via alla cena e subito i ragazzi si sono lasciati andare al baratto selvaggio, scambiandosi polpette per uova e bruschette per sigarette.

Non è mancato, però, l’imprevisto. Laura, infatti, ad un tratto, si è accorta che qualcuno le aveva rubato un uovo dal piatto. E’ iniziata così un’esilarante ricerca del ladro. "Nomino chi mi ha rubato l’uovo – ha subito esclamato la barbie polacca – almeno lo dica. Non si può neanche mangiare in pace che c’è chi ruba le cose dal piatto!". A placare il baccano iniziato ci ha pensato Gerry, che ha invitato gli altri commensali ad ascoltare i suoni intorno a loro.

Quando la cena è finita, il concorrente calabrese ha proposto l’ultima sorpresa ai suoi compagni d’avventura: musica e danze, naturalmente rigorosamente bendati. I ragazzi hanno dato così il via alle danze: Alberto in coppia con Vanessa, Ferdi con Cristina, Gerry con Siria. L’unico a ballare da solo, come al solito, è stato Marcello.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×