‘Grande Fratello’: chi salverà il pubblico tra Sarah e Veronica?
Lunedì 25 gennaio 2010 alle ore 21:15 quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello, il programma in onda su Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
Settimana di tensione per gli inquilini della Casa che, dopo la scorsa puntata, non hanno fatto che discutere. Al centro, come sempre, Mauro e la sua discutibile scelta di aver salvato Alessia dalla nomination, lasciando che il pubblico scegliesse a chi tra Veronica e Sarah far continuare il gioco. Durante la puntata Mauro avrà modo di confrontarsi con le due ragazze in nomination.
Dopo la love story e le pesanti parole pronunciate da Daniele nei confronti di Veronica durante la diretta di lunedì scorso, adesso arriva un nuovo confronto tra i due, che avranno modo di chiarirsi durante la prossima puntata.
Sarah rischia l’eliminazione e per questo “Grande Fratello”, prima che il pubblico decida se farla restare in Casa o farla uscire, ha deciso di preparare per lei una sorpresa speciale.
Infine, nella puntata di domani, conosceremo il nome del concorrente che dovrà abbandonare la Casa. E questa volta si tratta di un’eliminazione davvero particolare. Il pubblico sceglierà se eliminare Sarah o Veronica. Un verdetto difficile da accettare per entrambe.