< Back

“Grande Fratello City” 2009: il reality va in piazza

22/04/2009

Chiusa una delle più straordinarie stagioni televisive, la nona, con ben 8 milioni di telespettatori e il 36% di share, il Grande Fratello prende qualche giorno di pausa e a partire dal 4 giugno 2009 a Torino torna in scena con il "GF City": un coinvolgente spettacolo itinerante che per la prima volta al mondo porterà il "Grande Fratello" e la TV, con i loro personaggi più famosi, ad incontrare il pubblico e a divertirsi con lui.

In una location costruita come una sorta di città nella città, con piazze, strade, negozi e case, i visitatori del "GF City" si troveranno coinvolti in incontri ravvicinati con i protagonisti del "Grande Fratello" e in emozionanti selezioni e casting per partecipare a giochi, concorsi, spettacoli e non da ultimo al "GF Light"! Ogni settimana verranno, infatti, scelti 5 concorrenti "locali" che vivranno per 7 giorni nella casa "acquario" della City e spiati dalle telecamere 24 ore su 24. A loro saranno anche affidati piccoli ma significativi compiti "utili" alla loro città.

Voluto fortemente da Endemol Italia, messo a punto da YAM112003, società del Gruppo Endemol, in collaborazione con Massimo Dorati, e prodotto da Lorenzo Vitali Entertainment, "GF City" si presenta al mercato internazionale come una innovativa esperienza di brand extension e di intrattenimento territoriale. Un live show senza soluzione di continuità capace di trascinare il pubblico visitatore in un gioco continuo: dalla casa acquario del "GF Light"! alla zona palco, dal confessionale (Il Grande Fardello), al bar e al ristorante, dal casting space alle aree sponsor.

Sviluppando l’idea di Carosello contemporaneo le aziende partner del "GF City", grazie ai professionisti della Tv, potranno modellare la loro presenza a propria misura, creando momenti di brand entertainment e di vendita capaci di coinvolgere e divertire il pubblico e di dare vita a relazioni intense e nuove.

La tournèe del "GF City" 2009 dopo Torino prosegue a Riccione, Jesolo, Milano, Roma e in altre località in via di definizione.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×