< Back

“Grande Fratello”: Claudia eliminata. Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto i nominati

09/03/2009

I concorrenti nominati la scorsa settimana erano 4: Marcello, Ferdi, Claudia e Laura. Il primo sopravvissuto è stato Marcello. Per lui Grande Fratello ha preparato un’emozionante sorpresa: oltre ad un videomessaggio della madre gli ha fatto trovare un telefono sulla poltrona del Confessionale. Alessia Marcuzzi ha comunicato a Marcello: "l’unico ad avere questo numero di è tuo padre, se entro due minuti squillerà, potrai parlarci". Mentre i minuti scorrevano, Marcello ha commentato "pensavo che si facesse avanti, e invece ha fatto di nuovo la stessa cosa, è scappato…". Ma il trillo del telefono lo ha colto di sorpresa e Marcello ha sentito la voce di suo padre, che gli diceva: "ci vediamo quando esci".

Il secondo concorrente a salvarsi è stata Laura. Per gli ultimi due concorrenti in nomination il "Grande Fratello" ha voluto conoscere il giudizio dei loro compagni d’avventura, chiedendogli di comunicare il nome della persona che avrebbero voluto eliminare tra i concorrenti in nomination. Vittorio, Laura, Gerry, Vanessa e Marcello hanno scelto Claudia, mentre Gianluca, Cristina e Alberto hanno fatto il nome di Ferdi.

Per l’insindacabile giudizio del pubblico il concorrente che deve abbandonare definitivamente il gioco è Claudia: "solo poche persone mi hanno capita", così Claudia ha commentato la sua eliminazione.

Dopo aver comunicato ai ragazzi che Siria è la "migliore" della settimana e quindi immune, i ragazzi hanno nominato Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×