< Back

‘Grande Fratello’: David eliminato dalla Casa

28/12/2010

Un metro e novantacinque per novantacinque chili di eccentricità e simpatia: David è il concorrente più bizzarro dell’undicesima edizione di GF.

Ventisei anni, nato in Francia da genitori di origini baresi, vissuto in giro per il mondo, David verrà ricordato sicuramente per le sue inconfondibili bretelle, i suoi pantaloni a vita alta, ma anche il suo estro e la sua simpatia. Filantropo nel midollo, generoso e vivace per natura, la sua disponibilità e benevolenza è divenuta ben presto autentica passione per tutte le donne della Casa.

Prima ha avvicinato Norma, la procace ma timida concorrente torinese che, solo con lui, si era confidata in merito al suo triste passato e la traumatica perdita del padre.

Poi, David, ha diretto le sue mire verso Margherita, la concorrente varesina che però ha trovato subito l’amore con Nando, il giovane concorrente di Pomezia, lasciando David con un palmo di naso. Poi ancora ha fatto ‘coppia’ con Sheila: con la concorrente napoletana David formava uno stravagante duetto fatto di risate ma anche di velate effusioni. Si è trattato però di una parabola discendente che ha portato i due a discutere in maniera animata e persino astiosa, fino ad arrivare alle accuse di David nei confronti della ragazza, definita “falsa e invadente”. Poi ancora Caroline, la concorrente italo-brasiliana eliminata proprio prima del francese.

David è diventato il ‘personaggio comico’ della Casa: ha ricevuto continuamente e consigli dai coinquilini maschi, continuamente ha corteggiato le coinquiline, con il suo atteggiamento comico da ‘gigante buono’ ha intrattenuto i ragazzi nella Casa, tra risate e burle.

Andato in nomination prima contro Clivio, poi contro Sheila e Francesca, ha perso nell’ultima nomination contro Matteo e Nando. Nel corso della permanenza nella Casa David è diventato molto amico di Andrea Cocco, il concorrente italo-giapponese, ma anche di Ilaria, la fidanzata di Pietro, e in generale ha sempre avuto un comportamento generoso, vivace e gradevole con tutti i coinquilini, conquistando l’amicizia e la stima dei suoi compagni d’avventura.

E’ stato coinvolto solo in una forte discussione con Davide, il concorrente siciliano. La lite ha segnato David, ed ha mostrato il lato più insicuro e riflessivo del ventiseienne che, in quell’occasione, ha potuto riflettere a lungo sul comportamento irruento esibito durante la querelle. Il ragazzo ha ammesso poi di aver sbagliato e di aver esagerato, spiegando anche di essere generalmente distratto e a volte un poco forzato.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×