< Back

“Grande Fratello”: domani sera la prima eliminazione

25/01/2009

Lunedì 26 gennaio 2009 alle ore 21:10 terzo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello, il programma in onda su Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

La nuova puntata del reality più longevo della tv italiana si aprirà con uno degli argomenti che più ha suscitato interesse negli ultimi giorni: il possibile licenziamento di Daniela, la hostess pasionaria, da parte della sua azienda. La Cai, con la quale la 35enne romana aveva firmato un contratto a tempo indeterminato prima di entrare nella Casa, ha infatti comunicato che se la ragazza non riprenderà regolarmente il suo lavoro sarà licenziata in tronco. Domani, quindi, la conduttrice Alessia Marcuzzi metterà Daniela, ancora all’oscuro di tutto, davanti ad un bivio: restare nella Casa oppure abbandonarla e tornare al suo lavoro di hostess?

Complice anche il clima di amicizia che si è creato nella Casa, nell’ultima settimana sono stati molti i ragazzi che, seguendo l’esempio di Ferdi e Siria, hanno raccontato agli altri le proprie vicende familiari. Gli ultimi tre, in ordine di tempo, sono stati Federica, Nicola e Vanessa. Il "Grande Fratello", allora, nel corso della puntata offrirà ad uno dei concorrenti la possibilità di recuperare il rapporto inesistente con il proprio padre, con il quale non ha contatti da molti anni.

Cristina, la prosperosa studentessa di Scienze della Comunicazione, si confronterà invece con sua madre, che le parlerà del suo punto di vista sul "segreto" celato dalla 21enne varesina. Durante la diretta di domani, inoltre, il pubblico conoscerà il nome di chi abbandonerà la Casa tra Fabrizio e Annachiara, i due ragazzi nominati la scorsa settimana.

Infine, attraverso le prime nomination i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano piano piano già delinearsi. I nominati potranno essere due o più e sarà solo il televoto, che risponde al numero 48421, a decidere chi dovrà abbandonare la Casa la prossima settimana.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×