< Back

“Grande Fratello”: ? Leonia la seconda concorrente a lasciare la casa

02/02/2009

E’ Leonia Coccia, la bruna macellaia romana, la seconda concorrente di questa edizione a dover lasciare la Casa del Grande Fratello, dopo appena due settimane di permanenza. Leonia ha perso la sfida con gli altri due nominati, il giovane montenegrino Ferdi e la bionda farmacista napoletana Annachiara.

“Grazie, grazie ragazzi, io so’ contenta” queste le prime parole pronunciate dalla bella macellaia quando la conduttrice Alessia Marcuzzi gli ha comunicato il risultato del televoto.

Leonia aveva varcato la mitica porta rossa dopo aver partecipato per una sola settimana nel "Gran Hermano" spagnolo, dove ha battuto la concorrenza di Doroti. Il suo ingresso aveva suscitato numerose polemiche sull’orientamento sessuale, ma nel corso del suo soggiorno nella Casa di Cinecittà Leonia ha chiarito ampiamente di essere eterosessuale parlando a lungo del suo ex-fidanzato attualmente in Brasile. La ragazza nella Casa ha inoltre dimostrato fin da subito il suo temperamento “leonino”. Come a dire, nomen omen. Testarda, solare, esuberante e subito molto apprezzata dagli uomini della casa, Leonia si è presentata come una ragazza divertente, sicura di sé e molto schietta. Entrata nel "GF", però, la bruna non è evidentemente riuscita a inserirsi nel gruppo, anche se da subito ha proposto in cucina il suo repertorio culinario tipco romano.

Inoltre durante l’ultima settimana Leonia è stata la vivace protagonista di una accesa discussione nella Casa, che ha coinvolto tutti i concorrenti sull’argomento cibo. Forse proprio per questo carattere schietto e deciso non è stato compresa la natura della giovane donna, tanto da costarle la nomination: i ragazzi hanno interpretato la sua indole come una ostinatezza arrogante. Da domani Leonia potrà tornare alla sua vita.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×