< Back

‘Grande Fratello’: eliminata Ilaria

13/12/2010

Lei, lui, l’altra. Era entrata nella Casa per riprendersi il suo Pietro, avvicinatosi un po’ troppo a Guendalina, possiamo dire sia riuscita a portare a termine la ‘missione’. Ilaria Natali, questa sera, si è chiusa alle spalle la Porta Rossa con la freddezza che ha sempre contraddistinto la sua permanenza nel Grande Fratello. Dopo 21 giorni di ‘soggiorno, abbandona sia la Casa, sia il bel fidanzato.

Il suo ingresso inaspettato aveva creato non poco scompiglio, Guendalina per prima era parsa imbarazzata, mentre mordendosi le unghie, assisteva al caldo abbraccio dei due fidanzati ritrovati. In Confessionale Guenda: “Basta! Ti rendi conto dell’importanza delle cose solo quando le perdi, è proprio vero!”. Molte le critiche ricevute da Ilaria per il suo comportamento considerato troppo buono nei confronti di Pietro, la fiorentina non aveva ceduto però alle provocazioni: “Nella vita esiste il perdono e io ho deciso di perdonarlo. Non voglio passare per scema o per buonista, sono entrata qui perché volevo cercare di chiarire con lui, ma questa è un’occasione anche per me”.

Una presenza che aveva scatenato una serie di reazioni a catena: l’allontanamento di Guenda da Pietro, l’inimicizia di quest’ultimo verso Sheila che aveva votato a favore dell’eliminazione di Ilaria. A seguire, fra i quattro, riappacificazioni, litigi, fraintendimenti e falsi armistizi. Ilaria Natali, un carattere mite, apparentemente calma e poco incline alle discussioni, conclude comunque la sua esperienza a GF con una ‘battaglia vinta’: pace fatta con Pietro.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×