< Back

“Grande Fratello”: Federica contro tutti

06/02/2009

Federica, proprio durante la sera successiva alla diretta, è stata di nuovo protagonista di un gesto piuttosto aggressivo che ha fatto indignare e discutere tutti i ragazzi nella Casa. Nel corso della cena "notturna", mentre Gerry rifletteva insieme agli altri sull’opportunità o meno di rimanere nella Casa, spiegando le sue sensazioni e le sue difficoltà, Federica e Siria, forse un po’ annoiate dal racconto del calabrese, hanno iniziato a sorridere tra di loro. Queste risate sono state ritenute poco "opportune", soprattutto perché non visibili da Gerry, dagli altri coinquilini, in particolar modo da Gianluca, Claudia e Marcello. Ne è nata una discussione molto accesa, con reciproche offese tra il playboy napoletano e l’agente di moda romana.

Il primo, infatti, al "deficiente" dettogli da Federica ha subito risposto dandole della "fallita". Aggettivo che ha urtato non poco la bionda romana che, senza pensarci troppo, ha preso il bicchiere di fronte a lei e l’ha scagliato contro Gianluca. Sono dovuti intervenire tutti gli altri ragazzi, Vittorio in particolare (che, per bloccare Gianluca, si è anche fatto male a un polso), per tenere lontani i due ragazzi ed evitare ulteriori scontri. L’incidente ha portato alcuni concorrenti, con il playboy, Vittorio e Claudia in testa, a chiedere a Grande Fratello di far uscire Federica dalla Casa ed espellerla dal gioco.

Quando la situazione è tornata alla normalità, gli altri coinquilini hanno consigliato a Federica di pensare prima di parlare ed esplodere, raccomandandosi di scusarsi con Gianluca. Federica ha, così, chiesto scusa a Gianluca solo, però, per il gesto del bicchiere. Gianluca dapprima non ha voluto nemmeno ascoltarla, dicendo che non l’avrebbe più voluta vedere, nei giorni successivi, però, i due sono riusciti a parlare: Gianluca ha accettato le sue scuse ma ha ammesso che per lui non sarà possibile dimenticare l’accaduto.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×