< Back

“Grande Fratello”: giochi di ruolo e la prova settimanale da preparare

08/11/2009

Passano i giorni e i ragazzi diventano sempre più un gruppo affiatato. Cantano, scherzano, si confidano, puliscono casa e organizzano giochi per ingannare il tempo. Dopo il "gioco dello sgabello" ideato la scorsa settimana, è la volta di quello delle "regioni", dei "quiz" e dello "scambio d’identità". L’ideatore è ancora una volta George, che si sente sempre più "leader".

Anche prepararsi per la prova settimanale è diventato un piacevole passatempo e i ragazzi si impegnano parecchio per cercare di superarla. Grande Fratello, infatti, ha comunicato ai concorrenti che durante la prossima diretta dovranno sostenere una "prova di lingua italiana", unico strumento per studiare, un dizionario con il quale i ragazzi, divisi in gruppi, si stanno esercitando. Le esercitazioni prevedono anche una gara di velocità: al suono di una sirena un prescelto da "Grande Fratello" deve correre in Confessionale e rispondere alle domande che gli verranno poste.

Se nel corso della trasmissione la prova sarà superata, il budget settimanale di cui potranno disporre i ragazzi sarà pari a 20 euro pro capite, in caso contrario, la cifra verrà dimezzata.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×