< Back

‘Grande Fratello’: Guendalina contro tutti

03/11/2010

Guendalina contro tutti. Tra Guendalina e Angelica non si sono ancora calmate le acque dopo lo scontro in diretta nel corso della terza puntata e la sexy mamma romana non sembra godere affatto delle simpatie degli inquilini.

Ad attaccarla stavolta è soprattutto Davide, convinto della sua malafede e del fatto che voglia dare un’immagine di sé che non corrisponde assolutamente alla realtà. Guendalina, a suo dire, farebbe del “vittimismo”. A dargli manforte anche Elisa, David ed Angelica, certi della sua scarsa sincerità. Angelica, che da qualche giorno fa coppia fissa con Ferdinando, teme inoltre che Guendalina stia tentando di condizionare anche Nando. A riprova di ciò, Angelica racconta di aver captato una conversazione tra la mamma romana e il ragazzone di Pomezia nella quale lei gli avrebbe addirittura chiesto di non tradirlo.

Guendalina, dal canto suo, è convinta di aver fatto la scelta giusta partecipando a Grande Fratello: al di là di tutte le critiche che le stanno muovendo i suoi compagni di viaggio, la mamma ritiene di essere sempre stata molto protettiva e responsabile nei confronti della figlia Gaia.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×