< Back

“Grande Fratello”: guerra di gavettoni tra Casa e “Catapecchia”

04/03/2009

I ragazzi di Grande Fratello, ieri, non hanno certo avuto tempo di annoiarsi: Gianluca e Alberto protagonisti di un "nuovo" triangolo amoroso si sono chiariti sulla vicenda "Vanessa", mentre impazzava un’acerrima battaglia a suon di gavettoni tra gli inquilini della Casa e quelli della Catapecchia.

Nel tardo pomeriggio Gianluca ha sentito l’esigenza di parlare ad Alberto del rapporto sempre più affettuoso instaurato negli ultimi tempi con Vanessa, la barista dagli occhi blu che già aveva avuto una tenera "liason" col calciatore Marco. Gian è rimasto perplesso dal fatto che negli ultimi tempi Vanessa gli si sia "esageratamente" avvicinata, cosa che lo mette in imbarazzo vista la sua amicizia con l’ormeggiatore genovese Alberto, che a sua volta aveva mostrato un chiaro interesse per la 24enne di Pavia. Ieri, quindi, il 32enne napoletano ha spiegato all’amico che, proprio per quanto tiene alla loro amicizia, d’ora in poi inizierà a "prendere le distanze" dalla ragazza. Dopo aver ascoltato la "rivelazione" di Gian, Alberto è apparso sereno, e gli ha risposto così: "non farti problemi per me, se ti fa piacere andare oltre, fallo serenamente", aggiungendo che, comunque, ne avrebbe parlato presto anche con la diretta interessata. Per ora, tuttavia, con Vanessa ha parlato invece lo stesso Gianluca che, dopo averle raccontato della sua conversazione con il genovese, ha ribadito alla 24enne che, per lui, la loro resterà solo una tenera e bella amicizia. Vanessa, che si è detta d’accordo con Gian, ha anche sottolineato come "sicuramente" il genovese non le "sia indifferente".

Intorno alla mezzanotte, invece, è scattata la guerra dei gavettoni. L’attacco è partito dalla premiata coppia Gian-Vittorio, due dei "reclusi" nella Catapecchia, per rovinare la cena agli inquilini "dell’altra" Casa, hanno tirato una bella secchiata d’acqua gelata ai commensali, prendendo in pieno Vanessa che, insieme a Ferdi, ha risposto alla "provocazione" dando il via ad una guerra a base di lanci di buste d’acqua. Vista la piega che stava prendendo la "battaglia" – Alberto si è graffiato una mano perché, tra le altre cose, è stato colpito da un sasso! E’ stato necessario uno stop di "Grande Fratello", che li ha minacciati di squalifica, per fermare la "furia acquatica" dei ragazzi. Pace fatta, quindi? Così sembrerebbe. Anche se Ferdi, stamattina, ha spiegato che per lui questo stop è solo una "tregua"…

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×