< Back

“Grande Fratello”: i dubbi di Siria sul suo rapporto con Alberto

09/03/2009

Il Grande Fratello questa sera ha raccontato anche la settimana di Siria, la performer romana, che all’inizio del suo soggiorno nella Casa aveva dichiarato la sua omosessualità, ma che durante l’ultima settimana ha espresso alcuni dubbi riguardo la sua amicizia con il genovese Alberto. I due concorrenti hanno sempre dormito insieme, finché i due gruppi sono stati divisi.

La ragazza ha espresso la sua voglia di tornare a dormire con Alberto e ha avuto modo di riflettere sul rapporto con l’amico, esprimendo a Vittorio le sue perplessità riguardo il rapporto instaurato con l’ormeggiatore, a suo dire "quasi esclusivamente fisico". "Sicuramente si tratta di un’emozione forte e vera, – ha spiegato la concorrente durante la diretta – ma non so da dove venga, perché Alberto non mi piace fisicamente. Se succedesse qualcosa avrei una piccola crisi d’identità. Non sono gelosa di Vanessa come donna, ma se me lo porta via me lo vado a riprendere", ha concluso la ragazza.

Ma a Siria sembra essersi avvicinata anche Monica, la 23enne di Ascoli Piceno entrata nel gioco all’ottava puntata, che qualche giorno fa ha svelato alla performer di "non reggere più gli uomini". Nei giorni scorsi, la simpatia tra le due è proseguita attraverso battute maliziose ("perché tu non mi vuoi", ha detto Siria a Monica, la quale le ha risposto "e tu quanto mi vuoi?") e sguardi complici, senza che tuttavia nessuna delle due sia uscita davvero allo scoperto.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×