< Back

“Grande Fratello”: la madre di Cristina era a conoscenza del “segreto” della figlia

26/01/2009

"Volevo proteggere i miei genitori ed ecco perché non ho detto niente, con le persone che amo faccio così". Cristina, la supermaggiorata studentessa di scienze della comunicazione, ha accolto così, tra le lacrime, le parole affettuose di sua madre che, in un videomessaggio registrato, si è scusata per aveva dichiarato alla stampa di "non sapere nulla" del lavoro "segreto" di lap dancer della figlia. Qualche giorno fa, infatti, era stata resa nota la notizia che Cristina, per mantenersi agli studi, lavorava come ballerina di lap dance in un night club.

Durante la diretta di stasera la madre ha spiegato il motivo che l’ha spinta a comportarsi così: "Non l’ho fatto perché ci vergognavamo di te, non hai fatto niente di male, è la tua vita e noi ti amiamo tantissimo. Ti aspettiamo a casa…il più tardi possibile!".

Ascoltate le "scuse" di sua madre, la prorompente pin-up ha reagito commuovendosi, ricordando quel periodo "come un momento sbagliato, che mi ha lacerato dentro" e ringraziando la sua famiglia per l’affetto e la fiducia che, anche in questa occasione, le hanno dimostrato.

Share
Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×